Le pagelle dell'Italia - Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente

Le pagelle dell'Italia - Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il bomber di Spalletti si chiama Frattesi. Kean risponde presente Risultato finale: Israele-Italia 1-2 Donnarumma 6.5 - Risponde con reattività e carattere a qualche occasione di troppo creata da Israele a inizio secondo tempo. intervento al 64esimo sulla deviazione di Jehezkel, ma non può nulla sul gol allo scadere di Abu Fani. Gatti 6 - Rispetto alle ultime uscite di Di Lorenzo nessuna clamorosa sbavatura. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati poche decine, al massimo una cinquantina, che probabilmente cercavano qualche inquadratura durante la gara. Seconda partita di Nation League con polemica per l'Italia, che ha sfidato Israele a Budapest. (il Giornale)

Sul campo neutro di Budapest del 'Bozsik Stadion', di fronte a non più di 2.000 spettatori, gli azzurri di Spalletti, con cinque nuovi innesti rispetto al match del Parco dei Principi, partono piano per scatenarsi nel finale del primo tempo quando trovano il vantaggio sull'asse interista Di Marco-Frattesi, con l'ex Sassuolo ancora in gol come nel trionfo in terra transalpina. (L'Unione Sarda.it)

Il Ct dell'Italia commenta con soddisfazione il successo su Israele dopo quello sulla Francia: "I ragazzi hanno fatto il loro in maniera splendida, non era semplice perché eravamo un po' più stanchi e meno lucidi e tutto poteva essere più difficile. (Sky Sport)

Israele-Italia 1-2: prima Frattesi, poi il viola Kean. Spalletti può sorridere

Non è stata un’Italia frizzante e coinvolgente come quella che al Parco dei Principi aveva messo sotto i vice campioni del mondo francesi. Ma di questi tempi non si può andare troppo per il sottile e allora va bene così. (ilmattino.it)

Le parole del commissario tecnico al termine della sfida di Nations League contro l'Israele (GianlucaDiMarzio.com)

Il CT Spalletti mantiene lo stesso assetto tattico della vittoria sulla Francia, ma cambia qualche interprete. A guidare l'attacco c'è Kean al posto di Retegui, alle sue spalle Raspadori preferito a Brescianini. (Viola News)