Paola Ferrari: «L’Italia di Spalletti un film di Dario Argento. Vorrei Ancelotti, lui è Sergio Leone»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

A Gente: «Mi piace anche Ranieri, vedo Allegri molto invocato. Spalletti non ha saputo motivarli nonostante i suoi buoni trascorsi» Gente intervista Paola Ferrari padrona di casa di Notti europee, su Raiuno che dopo la partita dell’italia contro la Svizzera decretò «Questo era un film horror con Spalletti come regista», Signora Ferrari, Spalletti come Dario Argento? Paola Ferrari: «Massì, i nostri tifosi ci sono rimasti molto male perché hanno visto una squadra senza cuore. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

E gli spettatori hanno reagito molto meglio di quanto ci si immaginasse: non solo hanno continuato a guardare in massa i match degli Europei senza la Nazionale, ma anche i programmi che li raccontavano come, appunto, Notti europee. (il Giornale)

Paola Ferrari ha svelato alcuni segreti del successo di Notti Europee . Tra i programmi che stanno registrando alti ascolti, c'è anche “Notti Europee” condotto da Paola Ferrari, superando le aspettative. (Tuttosport)

Non è ancora passata la delusione di Euro 2024 ed infatti si continua a vociferare di un addio di Luciano Spalletti dal ruolo di CT dell’Italia. In tal senso arriva l’annuncio del tutto inatteso sul nuovo commissario tecnico. (ControCalcio.com)

Paola Ferrari e il miracolo Notti Europee: “Ascolti altissimi anche senza Italia", poi il retroscena su Mazzocchi

A distanza di poco più di dieci giorni da quella partita, è tornata a parlare del cammino dell'Italia agli Europei. Intervistata da Gente, la padrona di casa di Notti Europee non ha risparmiato pesanti critiche al ct azzurro. (Liberoquotidiano.it)

E ieri sera è stato localizzato nel ristorante Acqua Pazza, noto ristorante della maggiore isola dell'arcipelago pontino. Il Ct azzurro sta trascorrendo dei giorni di vacanza sul nostro litorale. (latinaoggi.eu)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Sono passate quasi due settimane dalla fine della disastrosa esperienza dell’Italia a Euro 2024, terminata con l’eliminazione agli ottavi per mano della Svizzera, ma per Paola Ferrari e Notti Europee il lavoro è tutt’altro che finito. (Libero Magazine)