Turchia, Montella: “Hakan sposterebbe gli equilibri in qualsiasi squadra d’Europa”

Turchia, Montella: “Hakan sposterebbe gli equilibri in qualsiasi squadra d’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Alla vigilia della partita decisiva contro il Montenegro, Vincenzo Montella si è presentato in conferenza stampa. Nonostante le difficoltà, il ct della nazionale turca non ha nascosto le carenze nel suo organico, evidenziando le assenze importanti in vista del match: "Abbiamo delle assenze, Abdulkerim Bardakci è squalificato e Hakan Calhanoglu è infortunato. Tuttavia, tutti i giocatori che abbiamo combatteranno fino alla fine e daremo ciò che abbiamo intenzione di dare". (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Tra i vari temi trattati il ct si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato insistentemente alla panchina della Roma prima dell'arrivo di Claudio Ranieri . Vincenzo Montella , commissario tecnico della Turchia , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Galles , valida per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League . (LAROMA24)

Nel corso della conferenza stampa andata in scena oggi, alla vigilia della sfida di Nations League tra Turchia e Montenegro, Hakan Calhanoglu ha raccontato ai media il modo in cui gruppo squadra ha reagito ai rumors di mercato circolati in Italia che parlavano di Roma interessata a ingaggiare Vincenzo Montella prima di decidere di fiondarsi su Claudio Ranieri: "Quando sono uscite le voci, tutti gli abbiamo detto "resta qui". (Fcinternews.it)

Foto Tedeschi MONTELLA ROMA – Vincenzo Montella, Ct della Turchia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Galles. Tra i temi trattati, anche le voci di una presunta trattativa per tornare sulla panchina della Roma nei giorni scorsi, prima dell’ingaggio di Claudio Ranieri: (RomaNews)

Turchia, Montella: "Le voci sulla Roma? Sono speculazioni, ma fanno piacere"

Tuttavia è proprio il Club blucerchiato ad ispirare l’ultima idea dei Friedkin che potrebbero valutare una figura legata in passato agli ambienti genovesi per risollevare il proprio futuro. Dopo De Rossi, ci ha provato anche Ivan Juric a sollevare le sorti della Roma in questa stagione di Serie A. (Samp News 24)

Una trattativa che però si è arenata sul nascere e per differenti motivi.LA CLAUSOLA - Il primo era il no della federcalcio turca che pretendeva, in caso di addio, il pagamento in toto, tutto e subito, della clausola rescissoria presente nel contratto di Montella per allenare la nazionale turca. (Calciomercato.com)

Parlando in conferenza stampa Hakan Calhanoglu è tornato anche sul possibile passaggio di Vincenzo Montella alla Roma. Queste le sue parole: "Sono in nazionale da 11 anni. (SOS Fanta)