De Paola: "Contesto Marelli. A Conte è stata comunicata una cosa sbagliata"

De Paola: Contesto Marelli. A Conte è stata comunicata una cosa sbagliata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Paolo De Paola ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore clamoroso concesso ieri sera all'Inter contro il Napoli. Il giornalista Paolo De Paola, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha messo in evidenza la polemica innescata dal rigore concesso all'Inter contro il Napoli di Conte: “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO – Intervistato da Tuttomercatoweb.com in occasione del restyling del campo di calcio nel quartiere Cicerone a Castellammare di Stabia organizzato dai fratelli Esposito, Mario Giuffredi ha parlato del suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli. (Europa Calcio)

Conte maestoso anche dopo la partita, messaggio sibillino con indirizzo chiaro

"Anguissa-Dumfries? Non era un rigore che andava fischiato, c'è stato un contatto leggerissimo", ha ammesso l'ex fischietto. (AreaNapoli.it)

Del Genio: "Bravissimo Conte nel post partita, ma lo si poteva preparare meglio" (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)