Zelensky: «Non possiamo avere migliaia di morti per la Crimea»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agenzia di stampa russa Tass, invece, ha chiarito che i due Paesi hanno concordato di aumentare i voli charter diretti non solo dalle regioni orientali della Russia, ma anche dalle città più grandi. Allo stato è operativa solo una rotta aerea tra Vladivostok e Pyongyang, mentre tra gennaio e settembre il numero di turisti tra i due Paesi ha raggiunto le 5.000 unità, di cui oltre il 70% ha viaggiato in aereo. (Corriere del Ticino)
Su altri media
«Se gli americani dovessero tagliare gli aiuti militari, credo che noi ucraini perderemmo la guerra». (Corriere della Sera)
Pubblicità Zelensky ha sottolineato che, pur continuando a combattere con le risorse interne, la produzione ucraina non è sufficiente per vincere o sopravvivere al conflitto. Ha poi evidenziato l’importanza dell’unità tra Ucraina e Stati Uniti, affermando che il supporto americano è cruciale per contrastare Vladimir Putin, che considera più debole rispetto agli Usa. (la VOCE del TRENTINO)
“Non è che non mi piacciono, è che non rispondo”. Però una gliela facciamo lo stesso. Lei nella chiesa di Santa Maria in Trastevere ha fatto un discorso molto intenso invocando per l’Ucraina una pace giusta. (la Repubblica)
Inevitabilmente, a causa di alcune situazioni interne, la Juventus sarà la squadra più attiva nel mercato invernale. E Giuntoli, attingendo dalla situazione complessa che si vive a Lione, (SpazioJ)
L'Ucraina "perderà" la sua guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev, ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News. "Se loro tagliano, ... (Virgilio)
"Non possiamo perdere decine di migliaia di persone per la Crimea, la penisola potrebbe essere recuperata attraverso la diplomazia". Lo dice il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervistato da Fox News, emittente vicino a Donald Trump. (Tiscali Notizie)