OPERATORE MACCHINE CNC

OPERATORE MACCHINE CNC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 25/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per azienda metalmeccanica di Assisi, un Operatore alla macchina CNC taglio plasma. Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca “Il sistema della salute in Italia” realizzata dal Censis e italiadecide, in collaborazione con Intesa Sanpaolo, si propone di suggerire un percorso che conduca a un adeguamento delle risorse e del personale (anche attraverso una più efficace collaborazione fra pubblico e privato), a un maggiore investimento nella sanità digitale e a un’opportuna valorizzazione di tutti i soggetti che contribuiscono alla qualità del sistema. (CENSIS)

La sanità pubblica italiana era un modello nel mondo. Si sta sgretolando. (Bookcity Milano)

di Enzo Bozza- Gentile Direttore,ho letto con molto interesse il recente libro “Codice Rosso” di Gabanelli e Ravizza, è una dettagliata inchiesta sui mali di cui soffre il SSN, puntuale, impietosa e documentata. (Quotidiano Sanità)

Lo Stato e le Regioni spendono per la sanità privata molto di più di quanto dice la manovra

di Alessandro Giustini 21 NOV (Quotidiano Sanità)

La legge di bilancio, che come sempre cerca di bilanciare obiettivi di crescita economica, giustizia sociale e sostenibilità dei conti pubblici, opera in un contesto in cui l’inflazione e la stagnazione economica degli ultimi anni hanno inciso fortemente sulla capacità di spesa del Paese. (Il Giornale di Chieti)

Con l'ultima manovra, il governo Meloni ha ritoccato al rialzo il tetto di spesa previsto per l'acquisto di prestazioni sanitarie dai privati. Secondo la Corte dei Conti, però, le cifre reali sborsate dalle Regioni per far svolgere esami, visite, ricoveri, etc... (Fanpage.it)