L'agente di Dovbyk: "L'Atletico? Grande club, ma il progetto non è serio per Artem"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

"L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". Così l'agente di Artem Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, si è espresso a ukrfootball.ua sulla situazione legata all'attaccante del Girona, cercato anche dalla Roma nelle ultime ore. Il procuratore ha poi proseguito spiegando: "La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Dopo aver chiuso la trattativa per Soulé, i giallorossi sono al lavoro per Dovbyk. La Roma è scatenata in queste ore di mercato. (ForzaRoma.info)

L’agente di Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima edizione de La Liga, ha rilasciato una dichiarazione polemica sull’Atletico Madrid (Europa Calcio)

“Come Christian Vieri”: il paragone scatena la bufera in diretta – Video

Ora la palla passa al Girona. Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, ha iniziato a seguire la Roma su Instagram. (ForzaRoma.info)

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. (ControCalcio.com)