Osimhen, dal flop allo scontro: le soluzioni legali in 5 ipotesi

Osimhen, dal flop allo scontro: le soluzioni legali in 5 ipotesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Conte con uno sguardo luciferino lo accompagna idealmente alla porta, fuori. Si possono immaginare sdegno e ira, spera di non vedere mai più nel suo Napoli quel testone biondo di nigeriano sbandato, che non complichi ancora il suo già difficile lavoro e la nuova avventura italiana di Lukaku. Porta che vorrebbe sbattere alle sue spalle anche Osimhen, ora che i 40milioni l’anno del club arabo Al Ah… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

La situazione di Osimhen, tra l’altro, ha inevitabilmente condizionato gli acquisti fino all’ultimo giorno di affari e di conseguenza frenato il rodaggio I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa (Tutto Napoli)

Non so se abbia senso ormai scoprire chi sia il colpevole principale del caso Osimhen. Credo sia praticamente impossibile trovare un innocente, sempre posto – visto dalla parte di De Laurentiis – che ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole, per cui se ne butta così tanti dalla finestra affari suoi. (Bloooog!)

“Futuro sempre più in bilico”, si apre uno scenario clamoroso: la reazione di Conte

Il reale valore del calciatore è venuto fuori. Le tappe della sua carriera parlano per lui. Il Napoli ha perso un’occasione che non tornerà (IlNapolista)

Il calciomercato è andato agli archivi, ma per il Napoli restano ancora delle situazioni in via di definizione. La vittoria sul Parma in rimonta per 2-1 in campionato ha riportato entusiasmo alla piazza, ma la dirigenza è rimasta concentrata su una serie di vicende che hanno caratterizzato gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)