Calciomercato Juventus, 40 milioni per un centravanti dalla Premier! Un leader carismatico per la Vecchia Signora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di TBR Football, che vogliono Cristiano Giuntoli deciso a portare a casa un nuovo centravanti, di nazionalità danese. Calciomercato Juventus, niente Osimhen né Kolo Muani se la Vecchia Signora non c’entra la Champions League La Juventus non potrà riscattare Kolo Muani e nemmeno acquistare Victor Osimhen, se non dovesse centrare il quarto posto in campionato e la conseguente qualificazione in Champions League. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
I bianconeri cercano un profilo giovane ma già pronto per il grande salto, e vuole farsi trovare pronta in vista della cessione di Dusan Vlahovic. Le grandi manovre per la prossima stagione sono già iniziate. (SpazioJ)
infatti, come riferito da Sky il centravanti ha nel suo contratto una clausola da 75 milioni di euro, qualcosa in più qualora a farsi avanti dovesse essere la Vecchia Signora. A questo va aggiunto che ci sono interessi dal Barcellona e dalla Premier League, quindi dall'Inghilterra. (ilBianconero)
Il progetto prende forma: sopralluogo a La Piana con l’intervento dei tecnici di Napoli e della famiglia Coppola. Durante la trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, Antonio Luise, ex consigliere comunale di Castel Volturno, ha spiegato i dettagli della trattativa che sta prendendo piede. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha commentato le voci su un presunto interessamento della Juventus per Victor Osimhen nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero. Le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Con Giuntoli non esistono rapporti, sono totalmente inesistenti. (Tutto Juve)
Mercato Napoli: niente Juve per Osimhen Il Napoli lavora per cedere Victor Osimhen in estate. L’attaccante nigeriano, in prestito al Galatasaray, almeno in maniera teoria al termine della stagione potrebbe tornare in azzurro. (CalcioMercato.it)
Gunners pronti a investire 330 milioni sul mercato Andrea Berta e la rivoluzione dell’Arsenal (Europa Calcio)