Gazzetta - Osimhen sogno Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, Vlahovic verso l’addio, Kolo Muani in bilico. Il nigeriano disponibile con la Champions.A oggi i centravanti nella rosa di Thiago Motta sono tre, ma per semplicità di analisi si può escludere Arkadiusz Milik che ancora non ha esordito in stagione per l’infinito problema al ginocchio sinistro – operato due volte nel 2024 – e con il quale verrà probabilmente trovato un accordo per una separazione in estate, anticipata rispetto alla scadenza del contratto nel 2026. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Castel Volturno – Un incontro cruciale si è svolto ieri a La Piana, dove sono stati effettuati i sopralluoghi per verificare la fattibilità della realizzazione di un nuovo centro sportivo per il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il sogno dei bianconeri si chiama Victor Osimhen, attualmente al Galatasaray ma di proprietà del Napoli. (Europa Calcio)

In particolare, il capo dell'area calcio della Juventus, Cristiano Giuntoli, sta pensando a come rinforzare l'attacco, con un occhio di riguardo al ruolo di centravanti. La Juventus deve ancora raggiungere l'obiettivo minimo stagionale della qualificazione alla Champions League, ma inizia già a pensare al mercato estivo. (Calciomercato.com)

Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. "Il calcio è semplice". (Calciomercato.com)

Osimhen Barcellona? I blaugrana sono anche su Vlahovic. C’è da trovare il post Lewandowski Osimhen Juve, c’è un’offerta – anzi, più di una – che potrebbe far saltare il banco. A riportarlo è stato il noto giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, riferendo come una proposta sia arrivata dal Barcellona ma come ci siano squadre di altri due campionati a tentare il calciatore. (News Sports)

Il centravanti biancoceleste infatti, dopo la grande prestazione di ieri in Nation League con la maglia della Danimarca contro la Francia di Guendouzi sarebbero arrivate delle sirene inglesi a mettere in dubbio la permanenza a Roma del giocatore. (LazioNews24.com)