Spalletti manda un messaggio agli "israeliani che non vogliono la guerra" prima di Italia-Israele

Spalletti manda un messaggio agli israeliani che non vogliono la guerra prima di Italia-Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 5 L'Italia tornerà in scena in Nations League a Udine, cinque anni dopo l'ultima volta, in una città blindatissima che si prepara alla partita contro Israele. L'attenzione non sarà solo sul campo ma anche al di fuori del Bluenergy Stadium, protetto da misure di sicurezza stringenti per evitare qualsiasi tipo di disordini. Il piano per l'ordine pubblico ha praticamente corazzato la città che nelle ore precedenti alla partita ospiterà anche un corteo Pro Palestina (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

"Io sono Friuli Venezia Giulia", il marchio con il quale la regione Fvg si promuove in Italia e nel mondo, sarà partner della Fgci per le gare della Nazionali A e Under 21. L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Firenze Viola)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Da un lato chi sarà alla partita, meno di 12.000 biglietti venduti su 25mila, compresi i 1.300 bambini delle scuole calcio su iniziativa della Figc; dall’altro chi parteciperà in centro, dalle 17, alla manifestazione Pro Palestina (Udinese Blog)

Italia-Israele, Spalletti svela le carte in conferenza: Inter interessata, l’annuncio è netto

Dissuasori, barriere, transenne, varchi, prefiltraggi. Lo stadio Friuli di Udine è blindato come un fortino per Italia-Israele valida per la Nations League, stasera alle 20.45. (ilgazzettino.it)

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di (TUTTO mercato WEB)

La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. In questi giorni abbiamo visto giocatori come Dumfries e Zielinski andare a segno e anche altri nella Nazionale italiana hanno fatto (Spazio Inter)