Inter, Calhanoglu fuori contro il Parma per un affaticamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM. Ecco il tweet ufficiale da parte dei nerazzurri:

Infortunio Calhanoglu: affaticamento muscolare, non giocherà stasera contro il Parma il fantasista turco ex Milan. L’Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato l’assenza di Hakan Calhanoglu nel test amichevole contro il Parma di questa sera.

Affaticamento muscolare dopo l’allenamento mattutino per il turco, lasciato precuazionalmente a riposo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Parma-Inter ha visto tra i suoi protagonisti il solito attaccante, Martin Satriano. Parma-Inter ancora una volta ha impresso il marchio di Martin Satriano. (Inter-News)

Vazquez è entrato; Schiattarella ha fatto la rifinitura con noi, ha giocato per cominciare a fargli capire i meccanismi. Contro il Bochum abbiamo avuto diverse occasioni, meno contro il Sassuolo, ma stiamo analizzando tre gare di una squadra di Serie B contro tre di A; l’importante è stato creare occasioni”. (Sport Parma)

Attraverso i propri social, il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi commenta così l’amichevole vinta oggi contro il Parma: “Vittoria ma soprattutto felici di rivedere i nostri tifosi allo stadio”, le parole del nerazzurro (Fcinternews.it)

La curva dell’Inter, prima dell'amichevole contro il Parma, ha intonato cori contro la proprietà dopo le ultime scelte di mercato (Hakimi già venduto al PSG e Lukaku pronto per il ritorno al Chelsea) da parte del Presidente Steven Zhang. (Milan News)

Il secondo, invece, scagiona Beppe Marotta e Piero Ausilio: “Ausilio e Marotta siamo con voi per il bene dell’Inter“. Il messaggio passa anche attraverso i cori, molto più diretti, che invitano Zhang e Suning a mollare l’Inter. (Virgilio Sport)

Non ci sono tante squadre che in generale hanno giocato tre amichevoli contro una squadra di Bundesliga e due di Serie A. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. (Fcinternews.it)