Jason Dupasquier è morto, fatale l’incidente al Mugello: aveva 19 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

fatale l’incidente al Mugello nelle Qualifiche di ieri. Jason Dupasquier purtroppo non ce l’ha fatta.

“Siamo rattristati profondamente nel segnalare la scomparsa di Jason Dupasquier” si legge nel tweet.

Jason Dupasquier è morto: il giovane pilota aveva 19 anni.

LEGGI ANCHE > > > Jason Dupasquier, la carriera del pilota in Moto3 e nelle altre categorie. Jason Dupasquier è morto: l’incidente fatale. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Poi è stato insieme a noi per la presentazione del team Carxpert Prustel GP 2020, davanti a sponsor e numerosi fan al Sachsenring. Jason Dupasquier, Carxpert PruestelGP Photo by: PruestlGP (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Quando una frazione di secondo può essere decisiva e determinare la vita e la morte. La FIM, IRTA, MSMA e Dorna Sports “trasmettono le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, alla squadra e ai cari di Dupasquier”. (L'Eco Vicentino)

Una figlia di 23 anni, Jason e Brian che ha 16 anni Quando Jason ha cominciato c’è stato un compagno che è morto. (FormulaPassion.it)

Nel post su Twitter, si legge:. Siamo profondamente rattristati di segnalare la perdita di Jason Dupasquier. Il giovane motociclista Jason Dupasquier, di soli 19 anni, è morto nell’ospedale Careggi di Firenze, a seguito delle gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto durante il turno di qualifiche di sabato. (Bigodino.it)

Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e medici hanno riscontrato un trauma cranico importanti e diverse lesioni interne Il comunicato della Dorna. Ad annunciare il decesso del 19enne è stata la Dorna con un breve comunicato: “Siamo profondamente rattristati nell’annunciare la morte di Jason Dupasquier. (News Mondo)

Da pochi minuti era passato mezzogiorno, l’aria del Mugello era invasa dall’urlo dei motori delle Moto2 che si stavano preparando alla loro gara. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)