Juventus, torna l'emergenza per Motta: scelte quasi obbligate a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori. Problemi soprattutto in difesa viste le assenze dei lungodegenti Bremer e Cabal alle quali si aggiungono quelle di Cambiaso e Rouhi, entrambi in dubbio per il match dello U-Power Stadium. Juventus, a Monza con 7 assenti Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus ha proseguito oggi il lavoro per preparare la gara del prossimo weekend contro il Monza. Come riporta Il Bianconero, Andrea Cambiaso e Douglas Luiz hanno lavorato ancora in modo differenziato: ad oggi ci sono più possibilità di recuperare il terzino rispetto al brasiliano, ma per entrambi tutto dipenderà dalle sensazioni ed eventualmente dal dolore. (SOS Fanta)
La Juventus si è allenata questa mattina in vista della sfida di domenica contro il Monza. (Fcinternews.it)
Andrea Cambiaso resta fuori dai giochi di Monza-Juventus e tornerà soltanto dopo Natale: ieri mattina il difensore non si à allenato con il gruppo e la direzione intrapresa dallo staff bianconero è quella della cautela. (Tutto Juve)
Partiamo dal difensore. Cambiaso ha chance di recupero per Monza-Juventus. Dopo aver saltato le ultime partite stagionali, tra campionato, Champions League e Coppa Italia, l'esterno bianconero sembra aver quasi messo alle spalle la distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. (Fantacalcio ®)
La Juventus, ieri, si è ritrovata alla Continassa per riperdere la preparazione dopo un giorno di riposo. I bianconeri hanno messo nel mirino la gara contro il Monza e per questo match restano in dubbio Andrea Cambiaso e Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)
Assenti Douglas Luiz e Andrea Cambiaso, entrambi infatti non hanno ancora rimediato dai rispettivi infortuni e si allenano a parte rispetto al gruppo squadra. Prio canale YouTube la Vecchia Signora ha pubblicato un video della seduta di allenamento odierna agli ordini di Thiago Motta. (ilBianconero)