Sorpresa Pulisic, il Milan e i tifosi esultano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Novità importante legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano fa sorridere Paulo Fonseca e tutto il mondo Milan Christian Pulisic fa sorridere il Milan e il suo allenatore. La notizia arrivata dall’America rende felice, chiaramente, anche i tifosi rossoneri. Pochettino e la Nazionale degli Stati Uniti hanno, infatti, deciso di liberare il numero undici del Diavolo, che potrà così far rientro in Italia, senza giocare l’ultima amichevole contro il Messico (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

I due calciatori di Milan e Juventus rientreranno in anticipo in Italia USA, Pulisic e McKennie lasciano il ritiro (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti: tornano con Milan e Juventus|Primapagina

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo (Fantacalcio ®)

In un periodo in cui si parla costantemente dell'argomento inerente alle troppe partite per i giocatori, Mauricio Pochettino sorprende tutti: il ct degli Stati Uniti ha deciso di concedere dei giorni di riposo ad alcuni dei suoi giocatori, tra cui Christian Pulisic e Weston McKennie. (Goal Italia)

Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. I due non parteciperanno alla trasferta di Guadalajara per l’amichevole contro il Messico, in programma martedì 15 ottobre. (Calciomercato.com)