Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam! Djokovic sconfitto in tre set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il numero 1 del mondo non perde mai e vince un match intensissimo contro il serbo: troverà uno tra Alcaraz e Nadal Foto Felice Calabro’ Jannik Sinner non perde mai! L’azzurro batte ancora Novak Djokovic e lo fa al termine di un match intenso e spettacolare: si qualifica alla finale del Six Kings Slam a Riad e vince con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4 in due ore e mezza di gioco e sabato in finale troverà uno tra Alcaraz e Nadal. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Djokovic riesce ad accorciare verso la rete e si prende il quindici. Nella semifinale contro Djokovic, il tennista azzurro riconosce la bravura del rivale omaggiandolo con un applauso. (Liberoquotidiano.it)

Il 23enne altoatesino, dopo aver superato il 28enne russo Daniil Medvedev , ha eliminato anche Novak Djokovic , numero 4 del ranking, già battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . Jannik Sinner approda in finale del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca a Riad in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Jannik Sinner ci ha preso gusto: si prende di forza la finale del Six Kings Slam, il torneo di esibizione di tennis a Riyad in Arabia Saudita, battendo nuovamente Novak Djokovic in questa stellare stagione. (Sport Mediaset)

A che ora Djokovic-Nadal, finale terzo posto Six Kings Slam 2024: programma, tv, streaming

Nole Djokovic, dopo aver perso a Shanghai contro Sinner, lo ha elogiato: "Ricorda me, gioca un tennis ad alto ritmo, cerca di togliere tempo, di soffocare in un certo senso l’avversario", ha ammesso. (La Gazzetta dello Sport)

A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna ad affrontare Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo incontra il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking. In palio la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si giocherà sabato sera alle 20 ora italiana. (SuperTennis)

Novak Djokovic e Rafa Nadal si sfideranno ancora una volta dopo una storia vissuta insieme per tanto tempo nel massimo circuito internazionale. Stavolta sarà un’esibizione, il Six Kings Slam a Riad (Arabia Saudita). (OA Sport)