Lazio, squadra combattiva ma poco precisa: a Firenze sconfitti dallo scarso cinismo

Lazio, squadra combattiva ma poco precisa: a Firenze sconfitti dallo scarso cinismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Roma 23 settembre 2024 – La Lazio continua ad alternare i risultati tra positivi e negativi e dopo l'ottimo successo della biancoceleste sul Verona, arriva il ko nella trasferta del Franchi contro la Fiorentina. I ragazzi di Baroni non riescono a capitalizzare il vantaggio iniziale ottenuto nell'incontro, merito della prima rete di carriera in Serie A di Mario Gila, e si fanno ribaltare da un super Albert Gudmundsson, il quale entra nel secondo tempo e realizza quasi da solo la rimonta toscana. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Intervento confutato La Lazio confuta l’intervento del primo che ha chiamato l’OFR dopo il contatto Tavares-Dodo. L’arbitro non era intervenuto e non era stato aiutato neppure dall’assistente Del Giovane. (fiorentinanews.com)

Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . Se gli chiedete come ama giocare lui risponderà: “In libertà, a me piace giocare sentendomi libero” . (Tuttosport)

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

Ci mancava Lotito: "A Firenze è stato uno scandalo"

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)

Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)