Ci mancava Lotito: "A Firenze è stato uno scandalo"

Ci mancava Lotito: A Firenze è stato uno scandalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Poteva rimanere in assoluto silenzio il patron della Lazio, Claudio Lotito, dopo i due rigori avuti contro durante il match contro la Fiorentina? Assolutamente no e ci mancherebbe altro. E così Il Messaggero riporta stamani una sua frase breve ma sibillina allo stesso tempo: “A Firenze è stato uno scandalo”. Il numero uno biancoceleste, nonché senatore di Forza Italia, non fa nessun riferimento preciso ad un episodio specifico. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Intervento confutato La Lazio confuta l’intervento del primo che ha chiamato l’OFR dopo il contatto Tavares-Dodo. L’arbitro non era intervenuto e non era stato aiutato neppure dall’assistente Del Giovane. (fiorentinanews.com)

Quanto alla posizione preferita in campo nessun dubbio: “Da numero 10” . Ad Albert Gudmundsson è bastato metterselo sulle spalle per un tempo al debutto a Firenze, dove quel numero ha sempre un sapore speciale, per far esplodere di gioia i tifosi viola e regalare alla Fiorentina e al suo allenatore, con due rigori realizzati impeccabilmente , con un destro spiazzante a inizio ripresa, forte e a mezza altezza al ‘90’, la prima vittoria, fondamentale per migliorare umore e classifica e scacciar via l’ombra di una crisi. (Tuttosport)

I biancocelesti recriminano soprattutto per il secondo tiro dal dischetto e il patron della Lazio Lotito non ci sta: "Uno scandalo" (Viola News)

Lazio, Lotito su l’arbitraggio di Firenze: “Uno scandalo”

Non poteva andare meglio l'esordio in maglia viola di Albert Gudmundsson. Il nuovo numero 10 gigliato con una doppietta dagli undici metri ha salvato la Fiorentina dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato (dopo il 3-2 di Bergamo contro l'Atlanta) e soprattutto ha regalato alla formazione di Raffaele Palladino il primo successo stagionale. (Firenze Viola)

Il giorno dopo la sconfitta di Firenze, il tecnico mastica ancora amaro e rimane convinto delle accuse lanciate contro l'arbitraggio: «La partita è stata decisa solo da due rigori contrari allo spirito del gioco. (ilmessaggero.it)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)