Joker: Folie à Deux è davvero il peggior cinecomic di tutti i tempi?

Joker: Folie à Deux è davvero il peggior cinecomic di tutti i tempi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è un po' di nervosismo attorno a Joker: Folie à Deux. Il film di Todd Phillips, che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck accanto a Lady Gaga in quelli di Harley Quinn, era molto atteso soprattutto dopo il successo eccezionale del primo capitolo, uscito nel 2019. Ma dopo l'anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia, le critiche da parte degli specialisti ma anche del pubblico non sono mancate, anzi si stanno moltiplicando sempre di più. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se con un bottino molto inferiore alle aspettative, 'Joker: Folie à Deux' è il film più visto del fine settimana nelle sale di Stati Uniti e Canada. (Il Mattino di Padova)

Sono trapelate le riprese rubate sul set di uno di questi, un sipario differente da quello montato nel film finito. Questa news contiene ovviamente SPOILER (ComingSoon.it)

Il comico fallito Arthur Fleck incontra in manicomio l'amore della sua vita, Harley Quinn. Tendenzialmente si dice che in una saga il... (Virgilio)

delusine totale - Joker - Folie À Deux (2024)

Invece sono arrivata a metà film che già volevo andarmene: troppo musical, troppo poco "Joker". Il film è iniziato anche abbastanza bene, comunque preludeva che ci sarebbe stata una storia d'amore intensa. (MYmovies.it)

Secondo un nuovo report di Variety, Todd Phillips non voleva avere niente a che fare con DC durante la lavorazione di Joker Folie à Deux. (Comics Universe)

Una delle cose che la gente non ha mai capito riguardo al primo film era che Arthur non è il Joker di Batman. Phillips ha spiegato innanzitutto che questa versione di Arthur Fleck non è mai stata pensata per essere il Joker di Batman: (Comics Universe)