Francia-Italia, una notte speciale a San Siro: tanta Inter torna a casa!

Francia-Italia, una notte speciale a San Siro: tanta Inter torna a casa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domenica 17 novembre 2024, San Siro si prepara a vivere un evento speciale: il 41° confronto tra Italia e Francia nella storia del calcio. Una partita dal sapore unico, non solo per l’importanza in chiave Nations League, ma anche per il contesto storico e il forte legame con la città di Milano. Il calcio unisce passato e presente tra i giocatori che saranno impegnati in campo, soprattutto quelli dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)

Stop ai massimi campionati europei e spazio alle Nazionali, con quelle europee che sono impiegate nella competizione della Nations League, arrivata alla quinta delle sei giornate dei rispettivi gironi. (Spazio Inter)

L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. Domenica sera gli azzurri affronteranno la Francia a San Siro con in palio il primato nel girone. (Liberoquotidiano.it)

Italia, stasera c’è il Belgio. Le ultime sulla formazione

L'Italia di Spalletti ha il primo match-point stasera a Bruxelles contro Lukaku e compagni, gli unici a costringere al pari gli Azzurri nelle prime quattro giornate. (Sport Mediaset)

Redazione PM 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 11:40) Stasera, alle ore 20:45, si affronteranno il Belgio e l'Italia, partita di UEFA Nations League: ecco le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Tanti dubbi per Luciano Spalletti che comunque sembra intenzionato a riproporre il classico e ormai ben rodato 3-5-1-1. L’Italia scenderà in campo domani in casa del Belgio: gli Azzurri guidano il Gruppo 2 con 10 punti. (SportItalia.it)