Bilancio Iren, nel 2024 raddoppiati i dividendi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Iren, società italiana che opera nella produzione e distribuzione di energia elettrica, di gas, nei servizi di teleriscaldamento e nella gestione di servizi idrici integrati, ambientali e tecnologici, ha approvato il bilancio del 2024, registrando un miglioramento degli indicatori economici e di sos... (La Verità)

Su altre testate

Fatto Al di sotto della linea operativa, maggiori ammortamenti (D&A) e oneri finanziari non lontani dai livelli del 3Q23 hanno permesso all’utile netto di chiudere a circa Eu76mn, sostanzialmente stabile YoY e in linea con le attese. (Websim)

Esperienza degli alunni e delle docenti della primaria in un ambiente che rende magica la lettura e l’ascolto di racconti fiabeschi Velletri (Rm) – Il giorno 24 marzo gli alunni delle due sezioni dell’Infanzia di Pratolungo hanno effettuato la programmata visita alla Biblioteca Comunale “Tersenghi” di Velletri. (La Torre Oggi)

Entrando nel dettaglio la multiutility ha chiuso lo scorso anno con indicatori in crescita: utile netto di gruppo attribuibile agli azionisti pari a 268,5 milioni di euro, in aumento del 5,4%; ebitda a 1.274,1 milioni (+6,5%), ebit a 519,7 milioni (+11,9%) e investimenti lordi realizzati nel periodo a 942 milioni (+0,9%). (Il Sole 24 ORE)

La Biblioteca Comunale di Velletri accoglie la scuola di Pratolungo

ma non sapevo che nascere folle, (A. Merini) (Cronache Cittadine)

MILANO – Iren ha chiuso il 2024 con utile in crescita a 268 milioni che permette di staccare una cedola più generosa dell’anno precedente, a 12,83 centesimi di euro per azione. (la Repubblica)

La 29ª Edizione della Festa delle Camelie si è recentemente conclusa, ma secondo Mauro Leoni, consigliere d’opposizione del Comune di Velletri, l’evento meritava una impostazione più idonea alla festa di Daniele Favale (La Torre Oggi)