Storia, amore, pioggia. A Parigi si aprono i Giochi, con sorpresa finale - Foto e video

Storia, amore, pioggia. A Parigi si aprono i Giochi, con sorpresa finale - Foto e video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
L'Eco di Bergamo SPORT

Avevano pensato proprio a tutto, avevano preparato mille sorprese - addirittura la catena di depistaggi sull’ultimo tedoforo e il braciere-mongolfiera - ma la pioggia è arrivata, a catinelle, ed è stata indiscussa protagonista. Dopo aver sfidato il rischio di attentati, le critiche preventive, le accuse di protagonismo, i francesi sono arrivati in fondo alla serata più difficile. Ora, sembra quasi un’Olimpiade in discesa. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Perfino il ritrovato rintocco delle campane di Notre Dame, il primo dopo l'incendio che la devastò nel 2019. (Secolo d'Italia)

Venerdì sera, la regione dei Monti Urali è stata colpita da un grave incidente, con il crollo di una diga situata nei pressi di Chelyabinsk, a seguito delle forti piogge che hanno interessato l’area. Le autorità russe hanno comunicato che l’evento ha costretto gli abitanti dei villaggi vicini a evacuare le proprie abitazioni per motivi di sicurezza. (Meteo Italia)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 stanno per entrare finalmente nel vivo. Mercoledì 24 luglio è coinciso con l'inizio del torneo di calcio le cui finali sono in programma dall'8 al 10 agosto, oltre che di rugby a 7. (Sky Tg24 )

Cerimonia d'apertura? Come Parigi, un passo avanti

Una serata indimenticabile nonostante la pioggia. Parigi 2024, gli spettatori: cerimonia unica nonostante la pioggia Parigi, 27 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Patrouille de France (Pattuglia acrobatica francese) "disegna" un cuore di fumo rosso che fluttua sulla capitale francese durante una spettacolare cerimonia di apertura delle Olimpiadi lungo la Senna, nonostante la forte pioggia. (Tiscali Notizie)

Beffarda. Sarà perché amo Parigi. (Il Fatto Quotidiano)