Sinner in finale del Six Kings Slam: il tifoso del Milan batte Djokovic e affronterà Alcaraz

Sinner in finale del Six Kings Slam: il tifoso del Milan batte Djokovic e affronterà Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Sinner in finale del Six Kings Slam: il campione di tennis e tifoso del Milan batte Djokovic e affronterà Alcaraz. Prosegue il momento d’oro Prosegue senza sosta il momento d’oro di Jannik Sinner. Il campione di tennis italiano, noto tifoso del Milan, è infatti approdato in finale del Six Kings Slam dopo aver battuto Djokovic in semifinale 3 set (6-2, 6-7, 6-4). In finale Sinner affronterà Alcaraz che ha vinto il derby spagnolo con Nadal (6-3, 6-3). (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita faticosa e dispendiosa per Sinner che ha fatto i conti con alti e bassi nel corso del match. (Giornale di Sicilia)

Il numero 1 al mondo ha commentato così l'ennesimo successo sul fuoriclasse serbo: "È stata una partita dura. Abbiamo provato a giocare ogni punto giocando al meglio, l'abbiamo presa seriamente cercando anche di fare qualcosa di diverso in campo - ha spiegato - Abbiamo giocato in finale a Shanghai 4 gorni fa. (Sport Mediaset)

Sinner Alcaraz in finale di Six Kings Slam, dove vederla in tv e streaming: orari

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )