Intossicazione alla stazione di Milano, 11 membri del personale con vomito e bruciore agli occhi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici persone hanno accusato gli stessi sintomi, nello stesso momento, mentre lavoravano nello stesso punto. Potrebbe trattarsi di intossicazione dovuta all'inalazione di qualche sostanza. Oppure ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Emergenza al deposito dei treni, 9 operai intossicati Da lì, non comprendendo la causa dei malesseri che aveva ormai coinvolto l’intera squadra di operai, è stato dato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto ambulanze e squadre di Vigili del fuoco. (Il Notiziario)
Otto tra ambulanze e auto mediche, vigili del fuoco e il Nucleo Nbcr (nucleare batteriologico chimico radiologico): massiccio il dispiegamento dei soccorsi per un caso di intossicazione che si è verificato nel pomeriggio di domenica 2 marzo alla stazione di Milano Greco Pirelli. (Today.it)