Sala chiarisce: «Illazioni! Apertura del fascicolo su San Siro è atto dovuto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha espresso tutta la sua fiducia circa il fatto che le modalità sin qui seguite per la vendita del nuovo San Siro a Inter e Milan siano state quelle giuste. IL PUNTO – Giuseppe Sala si è pronunciato sul tema dell’apertura di un fascicolo, da parte della Procura di Milano, circa la vendita di San Siro a Inter e Milan. Il Sindaco di Milano ha sottolineato, come riportato da Calcio e Finanza, che l’iter seguito dalla Procura rappresenta la normale prassi che viene ad essere posta in essere in presenza di una denuncia da parte dei privati cittadini. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel frattempo, mentre la clessidra del bando farà il suo corso, il Comune prevede di «costituire un Gruppo di Lavoro interdirezionale e di avviare la Conferenza dei servizi per valutare gli aspetti tecnici della proposta e verificarne la coerenza con la Delibera di Giunta nel gennaio 2023». (fcinter1908)
Inchiesta San Siro, Fontana: "Si sta rischiando di bloccare tutto quello di cui questa città ha bisogno" Dopo la notizia dell'apertura di un'indagine da parte della Procura di Milano in merito alla procedura di vendita dell'area di San Siro a Inter e Milan, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. (Calciomercato.com)
Nuovo San Siro: ecco il costo complessivo del progetto di Milan e Inter (Milan News)
Si va definendo la sfida a quattro per la conquista di Palazzo Antonelli, tra due esponenti del centrodestra (Ugo Di Pofi e Fabio Giovannone) e due del centrosinistra: Andrea Querqui e Manuela Maliziola. (Frosinone News)
– Ci mancava l’indagine della Procura di Milano, ciliegina sulla torta (si fa per dire) di una vicenda - la vendita dell’area di San Siro – che ormai si trascina da tempo. Forse troppo. (IL GIORNO)
San Siro Inter, Sala sull’apertura dell’indagine: «Un atto dovuto! Il Comune andrà comunque avanti…» Le parole del sindaco di Milano LE PAROLE- «L’apertura del fascicolo su San Siro da parte della Procura di Milano è un atto dovuto. (InterNews24.com)