Mbappé, l'entourage è certo che è stato denunciato per stupro e che ora inizierà un lungo processo (Rmc)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sono sereni ma sanno che ora partirà un iter giudiziario lungo, noioso e che avrà effetti sull’immagine del calciatore (handicapant scrive Rmc Sport) Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) Scrive Rmc Sport che secondo le informazioni in loro possesso, l’entourage di Kylian Mbappé è certo che l’attaccante francese sia effettivamente oggetto di una denuncia per stupro presentato a Stoccolma (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Anzi, si arricchisce di nuovi elementi. (Calciomercato.com)

La situazione di Mbappé si arricchisce di dettagli: a Stoccolma avrebbe tenuto una festa super privata in un nightclub e ora l'entourage teme che possa essere lui il bersaglio della denuncia per violenza sessuale. (Fanpage.it)

Mbappé è 'sbalordito' nell'aver visto il suo nome citato dai media svedesi nell'ambito di un'inchiesta per stupro (Milan News)

Mbappé e l’accusa di stupro: il viaggio a Stoccolma, la notte in discoteca, il sospetto di un complotto del Psg. Cosa sappiamo

Naturalmente questa accusa ha suscitato molto clamore, considerando sia il tono che il protagonista coinvolto. Mbappé, dal canto suo, ha prontamente smentito: "Fake news". L'apertura di Leggo su un'accusa grave di una ragazza: "Violentata da Mbappé" (TUTTO mercato WEB)

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)

E uno scandalo che può travolgere uno dei calciatori più famosi del mondo. PARIGI – Quarantotto ore a Stoccolma. (la Repubblica)