Inter-Inzaghi, addio possibile: c’è la rivelazione bomba sul sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inzaghi può davvero dire addio a fine stagione: l'indiscrezione sul possibile sostituto lascia di stucco. L’Inter si gioca tutto, e non è un modo di dire. Il finale di stagione nerazzurro è un intreccio da capogiro: la corsa scudetto contro il Napoli è più viva che mai. Poi c’è (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Per il match con i bianconeri, infatti, Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco. Dopo aver saltato le ultime sfide con l'Inter e gli impegni con la Nazionale, Dimarco si è messo alle spalle il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e sarà dunque abile e arruolabile per il match con l'Udinese, valevole per la 30esima giornata di campionato. (Fantacalcio ®)

L’Atalanta, nella stagione 2024-2025 di Serie A, si trova in un periodo di grande competitività, classificandosi al terzo posto nella classifica generale con un rendimento solido. Sebbene non abbia mai conquistato il titolo della Serie A, il club orobico continua a essere una delle squadre più interessanti e in forma del campionato. (Europa Calcio)

"Da domani Appiano sarà sold-out - conferma la Gazzetta -. La sosta sta per terminare e ormai il grosso dei giocatori dell'Inter ha già finito i propri impegni con le rispettive nazionali. Resta da attendere solo la partita di oggi di Taremi, ancora in dubbio per l'Uzbekistan. (Fcinternews.it)

Denzel Dumfries salterà invece i prossimi tre impegni dei nerazzurri. Dai prossimi giorni, Federico Di Marco tornerà a lavorare in gruppo e sarà disponibile per la gara di domenica contro l’Udinese. (Udinese Blog)

Juan Cuadrado si è allenato individualmente in campo insieme a Kossounou: […] Le ultime da Zingonia 2"> Allenamento Atalanta, novità importanti su Juan Cuadrado e sugli altri infortuni nerazzurri. (CalcioNews24.com)

Simone Inzaghi recupera un'altra pedina nell'avvicinamento a Inter-Udinese, la gara dopo la sosta in programma domenica prossima, a San Siro, Si tratta di Matteo Darmian, che oggi ha lavorato in gruppo al pari di Federico Dimarco, che già ieri si era allenato con i compagni. (Fcinternews.it)