RISCHIO PIOGGIA SULLA CERIMONIA DI APERTURA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Nubi fitte e acqua su Parigi fin dalla prima mattina di oggi. La cerimonia di apertura dei Giochi olimpici con inizio previsto oggi alle 19.30 sulla Senna e' a forte rischio pioggia. Secondo il meteo francese, il maltempo dovrebbe durare fino alle 12 di oggi, per poi riprendere a piovere dal pomeriggio con probabilita' del 40-60% di rovesci proprio in concomitanza con la sfilata delle barche sul fiume della Capitale con a bordo le 206 delegazioni in gara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio così, la città si prepara ad accogliere uno spettacolo molto diverso da quelli visti fino a questo momento nella storia dell'evento sportivo più atteso da atleti e fan. Si parte dalla location. (DiLei)

Parigi è pronta a dare il via alle Olimpiadi 2024 con una cerimonia di apertura innovativa e spettacolare. Per la prima volta nella storia dei Giochi, lo show inaugurale non si terrà in uno stadio, ma lungo il fiume Senna. (MeteoWeb)

Oggi venerdì 26 luglio iniziano ufficialmente le Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo un paio di giornate preliminari riservate ad alcuni incontri di calcio, pallamano, rugby a 7 e ai ranking round di tiro con l’arco, i Giochi entrano nel vivo con la Cerimonia d’Apertura. (OA Sport)

Olimpiadi, 26 luglio: cinque cose da sapere sui Giochi

La capitale francese sarà teatro di competizioni ed eventi sportivi e non solo. Dal 26 luglio all'8 settembre 2024, Parigi ospiterà i Giochi Olimpici, seguiti poco dopo dai Giochi Paralimpici. (La Gazzetta dello Sport)

Lungo la Senna, per la prima volta all'esterno di uno stadio, l'apertura di questi Giochi si preannuncia già come un evento memorabile. La sfilata degli atleti dunque si svolgerà sulle acque della Senna, con delle barche per ciascuna delegazione, dotate di telecamere per consentire ai telespettatori dalle televisioni e dal web di vedere da vicino gli atleti. (Corriere della Sera)

Nel cuore di Parigi. 26 luglio. (La Stampa)