'L'Anno che verrà' a Reggio, meno 1. Falcomatà ringrazia Occhiuto e la Rai: 'C'è grande entusiasmo e consapevolezza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo cittadino di Reggio fiero per l'evento dell'ultimo dell'anno targato Rai: 'Sarà la ciliegina sulla torta' Reggio Calabria si prepara al Capodanno Rai. Dalle ore 21:00 del 31 dicembre, non appena sarà terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, partiranno le oltre quattro ore di show che uniranno grandi ospiti in una kermesse unica. Presenti alla conferenza stampa di questa mattina de ‘L’Anno che verrà’, all’interno del Museo Archeologico di Reggio Calabria, oltre al conduttore Marco Liorni, il presidente Roberto Occhiuto, il Presidente Calabria Film Commission Anton Giulio , il sindaco Comune di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea e Sergio Santo, amministratore Delegato Rai Com (CityNow)
Ne parlano anche altri giornali
La Calabria si prepara al bis con il Capodanno di Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. (Il Lametino)
La Calabria si prepara al bis con il Capodanno Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. Il conduttore Rai entusiasta dell'accoglienza dei reggini: 'Me l'avevano detto, ma non pensavo ci fosse così tanto calore' (CityNow)
All'interno del Museo Archeologico della Magna Grecia è in corso la conferenza stampa di presentazione dell'evento targato Rai 'L'anno che verrà' Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, -sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri. (CityNow)
"Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)
Alma Manera sarà ospite a "L'anno che verrà", un grande ritorno nel classico appuntamento di Rai1 per festeggiare il Capodanno, che quest’anno si tiene a Reggio Calabria, città che l’ha già vista ospite in edizioni passate, dove ha avuto occasione di duettare con Massimo Ranieri. (ilmessaggero.it)
Per una dolce chiusura del 2024 a Reggio Calabria, con il Capodanno Rai, attesissimo appuntamento che avrà luogo live da Piazza Indipendenza domani notte, non si poteva far altro che chiudere la conferenza stampa di presentazione dell’evento se non con una… torta. (StrettoWeb)