Stellantis: la sfida della mobilità, deve avere prima di tutto una sostenibilità sociale – Federazione Italiana Metalmeccanici

Stellantis: la sfida della mobilità, deve avere prima di tutto una sostenibilità sociale – Federazione Italiana Metalmeccanici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fim Cisl ECONOMIA

Condividi questa paginaComunicato Stampa Dichiarazione del Segretario nazionale FIM-CISL Ferdinando Uliano Stellantis: la sfida della mobilità, deve avere prima di tutto una sostenibilità sociale. Nessuno si sottragga a questa responsabilità. L’incontro del 7 agosto 2024 presso il MIMIT sarà il banco di prova “Nel passato dell’ex-gruppo Fiat ci siamo trovati in più occasioni ad assumerci responsabilità importanti per contrastare le situazioni … (Fim Cisl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il Ceo di Stellantis Carlos Tavares, parlando con i giornalisti a commento dei risultati del primo semestre e sottolineando che “la nostra missione è proprio quella di creare valore, grandi prodotti nuovi, grande qualità, convenienza e sostenibilità”. (Il Messaggero - Motori)

Se dovesse succedere, ci sono termini specifici che possono essere applicati a un atto di quel genere", ha affermato l'amministratore delegato del gruppo automobilistico, Carlos Tavares, nel corso di un a conference call con la stampa italiana. (Quattroruote)

In un intervento sul quotidiano di Confindustria, l’ad del gruppo automobilistico rivendica “il nostro impegno per l’Italia” e torna a redarguire governo e istituzioni europee su un’eventuale apertura all’ingresso di costruttori cinesi. (Il Fatto Quotidiano)

Stellantis - Tavares: "Le nostre radici sono in Italia, dimostreremo il nostro impegno"

Il numero uno di Stellantis ha dichiarato che non vede alcun motivo per non fare questo accordo che potrebbe essere vantaggioso per tutti. Il prossimo 7 agosto c’è un importante tavolo automotive presso il ministero delle imprese e del made in Italy. (ClubAlfa.it)

Lo ha sottolineato il ceo del gruppo Carlos Tavares, in una call con i cronisti in occasione della trimestrale pubblicata oggi in mattinata. Milano, 25 lug. (Agenzia askanews)

Questa dimensione contribuisce in modo significativo alla bilancia commerciale italiana. Nel 2023, oltre il 63% dei veicoli prodotti negli stabilimenti italiani è stato esportato all’estero". (Quattroruote)