Ancora un malore per Fedez, nuovo ricovero d’urgenza all’ospedale di Gallipoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SALUTE

Ancora un malore per Fedez, nuovo ricovero d’urgenza all’ospedale di Gallipoli Ieri sera il rapper avrebbe dovuto partecipare alla serata del Praja Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. Una volta atterrato, l’interprete di ‘Sexy shop’ è stato portato con un’autoambulanza all’ospedale Perrino per accertamenti. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. (Libero Magazine)

Ancora problemi di salute per Fedez. «Fedez non sta bene», ha spiegato il suo staff attraverso una nota pubblicata sul profilo di Federico. (leggo.it)

Il rapper 34enne solo il mese scorso era finito in ospedale per una nuova emorragia interna Stavolta però, almeno da quel che emerge, non si tratterebbe di un problema legato all’intervento chirurgico di due anni fa per rimuovere un tumore, che gli ha lasciato una zona dello stomaco più “vulnerabile”. (Gossip News)

Fedez trasportato d'urgenza in ospedale: arrivano le prime parole del rapper

È stato dimesso dall’ospedale Fedez, colto da un malore nella serata di venerdì 2 agosto mentre era in viaggio su un jet privato per la Puglia. Il rapper nella giornata di sabato ha detto di stare molto meglio. (MilanoToday.it)

Tutto annullato: il cantante si è dovuto far curare in ospedale. Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. (Virgilio Notizie)

Lo staff di Fedez ha pubblicato un messaggio in cui avvertiva i fan che il rapper è stato colpito da un malore mentre era in volo per raggiungere Gallipoli ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. (ComingSoon.it)