Il tennista Cobolli all'aeroporto ad accogliere Ranieri alla Roma: "Me l'ha chiesto mio fratello"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista Cobolli all'aeroporto ad accogliere Ranieri alla Roma: "Me l'ha chiesto mio fratello" Negli ultimi giorni il mondo Roma parla parecchio di Flavio Cobolli. Il tennista italiano è un grande tifoso giallorosso, è legato da una forte amicizia con Edoardo Bove tra le altre cose, e sul web sono diventate virali le immagini che lo ritraggono in prima fila all'aeroporto nel giorno dello sbarco di Claudio Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal ritorno di Sir Claudio diversi sono stati i messaggi da parte dei tifosi: l'ultimo è dai toni decisamente più severi, ovviamente nei confronti dei giocatori. (Il Romanista)
ROMA INTERVISTA GIANNINI – Lo interrompo durante il lavoro presso la sua – Giannini Football Academy – presso lo stadio comunale “Domenico Fiore – Italia ’90”, ma il Principe con la consueta disponibilità lo trova sempre il tempo per parlare con noi. (RomaNews)
Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)
Vocegiallorossa.it José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)
Sotto lo sguardo nostalgico e incuriosito di un campione d’Italia come Damiano Tommasi, la Roma di Claudio Ranieri, o sarebbe meglio dire i reduci dalle convocazioni delle nazionali, hanno ultimato il lavoro a Trigoria impostato dal nuovo tecnico giallorosso. (Il Romanista)
Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)