Cobolli: "L'arrivo di Ranieri a Fiumicino? Mio fratello mi ha chiesto di andare a prendere il mister. Sono stato il primo ad accoglierlo"

Cobolli: L'arrivo di Ranieri a Fiumicino? Mio fratello mi ha chiesto di andare a prendere il mister. Sono stato il primo ad accoglierlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Flavio Cobolli , tennista romano e noto tifoso della Roma , ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri e soprattutto sull'arrivo del tecnico a Fiumicino. L'atleta era infatti presente all'aeroporto e ha 'scortato' l'allenatore all'uscita . Ecco le sue parole: "Mio fratello mi ha chiesto di andare all’aeroporto perché voleva andare a prendere Ranieri. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)

Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)

Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... (Virgilio)

Non solo Ranieri, doppio ritorno in panchina: è una moda europea

L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

"Sette giorni all'alba". Viene scelto quello appena riportato come titolo principale della prima pagina de Il Romanista. (TUTTO mercato WEB)

L’autunno sta finendo e un anno se ne va: è un ritornello che in casa giallorossa non vogliono proprio sentirsi raccontare, soprattutto nel fruscìo di note stonate di una stagione che ha portato fischi, silenzi e delusione, almeno fino a questo momento. (CalcioMercato.it)