Roma, eloquente striscione per Ranieri. È un messaggio anche per il Napoli?

Roma, eloquente striscione per Ranieri. È un messaggio anche per il Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lo striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente. La Roma sta cercando di riprendere in mano la propria stagione dopo un avvio da incubo. Claudio Ranieri ha iniziato a lavorare a Trigoria per preparare la gara di Napoli in programma il 24 novembre alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ospite sul palco della manifestazione Bibenda 2025, e accolto con un'ovazione dai presenti, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato anche una breve battuta sui giallorossi: (TUTTO mercato WEB)

Nell'etere romano si discute della conferenza stampa di presentazione del tecnico romano e non solo: "Ranieri è arrivato al posto giusto nel momento giusto", il pensiero di Roberto Pruzzo , condiviso da Antonio Felici : "È andato al di là delle aspettative, ha parlato dei casi di Dybala e Hummels in modo molto esplicito". (LAROMA24)

I giallorossi continuano a lavorare durante la pausa nazionali sotto la guida del nuovo allenatore. Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)

Ranieri: ”Sono stato chiamato dopo una grandinata. Dovrò coccolare ogni giocatore”

RANIERI SOULE ALLENAMENTO – Una Roma ancora alle prese con i primi momenti di una nuova avventura. Ieri in mattinata, si è tenuta la terza sessione di allenamento dall’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina, con indicazioni molto chiare specialmente per un giocatore. (RomaNews)

Federico Strumolo 17 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)