Sambiase: tris casalingo contro il Città di S. Agata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sesto risultato utile consecutivo e terza vittoria nelle ultime 4: contro il Sant’Agata la decidono la doppietta di Zerbo e Ferraro. In mezzo il momentaneo pareggio ospite di Capomaggio. Ancora 4-3-3 per mister Morelli che, per la gara odierna, deve rinunciare a parecchi elementi tra infortunati e squalificati. Confermata per 10/11 la formazione che ha pareggiato a Reggio, unico cambio Solomon per Carella. (Corriere di Lamezia)
Su altri giornali
Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. (La Gazzetta dello Sport)
Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. Dai primi passi, un giocatore che sembra rigenerato nello spirito è Matias Soule, scrive La Gazzetta dello Sport, che anche ieri ha regalato colpi eleganti. (ForzaRoma.info)
Si è rivolto così Claudio Ranieri, fresco di terzo mandato sulla panchina della Roma, ai 645 produttori di vino e distillati in occasione di una serata di premiazione della guida Bibenda 2025 dopo aver ricevuto il titolo di "Sommelier d'onore" da Franco Maria Ricci, presidente della Fondazione italiana sommelier (Fis). (Sport Mediaset)
Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)
Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)
Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. (Sky Sport)