Coronavirus, da Napoli a Zocca per vedere la casa di Vasco Rossi: denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri, ihanno controllato un'autovettura Lancia Y con a bordo cinque giovani, due ragazzi e tre ragazze, tutti tra i 18 ed i 26 anni, originari di Napoli, due dei quali residenti nel bolognese, che erano stati precedentemente notati a piedi nel centro abitato.Chieste le motivazioni della loro presenza, i cinque hanno serenamente riferito di essere giunti a Zocca per vedere l'abitazione natìa del cantante Vasco Rossi . (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

"Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! (Notizie Musica)

[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)

Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. (Music Fanpage)