Chiesa Milan, ancora NESSUNA proposta per l’esterno: la RICHIESTA del bianconero è CHIARA

Chiesa Milan, ancora NESSUNA proposta per l’esterno: la RICHIESTA del bianconero è CHIARA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Chiesa Milan, ancora NESSUNA proposta per l’esterno: la RICHIESTA del bianconero è CHIARA. Le ultime sull’azzurro Al momento alla Juve non sono arrivate proposte per la cessione di Chiesa. A renderlo noto è il Corriere dello Sport spiegando che l’attaccante, accostato anche al calciomercato Milan, vorrebbe una squadra in grado di offrirgli più dei 5 milioni percepiti finora in bianconero. Per lui potrebbero esserci sviluppi ad agosto, mentre il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 resta alquanto improbabile. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juve e Roma hanno raggiunto un accordo definitivo per Matias Soulè. I bianconeri incasseranno 26 milioni più 4 di bonus... (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Secondo il sito specializzato FootballTransfers gli Spurs erano sulle tracce dello juventino già durante l'ultima finestra del mercato invernale, lo scorso gennaio, ed ora sono pronti a farsi di nuovo avanti, anche grazie ai buoni rapporti mantenuti con Fabio Paratici, colui che ha portato Chiesa alla Juventus, e fino all'aprile 2023 è stato direttore generale degli Spurs. (Corriere Delle Alpi)

Chiesa vola dal grande ex: il sì ha fatto saltare il banco

ALTRA CESSIONE – Federico Chiesa presto potrebbe lasciare la Juventus proprio come fatto da Soulé nelle ultime ore. (Inter-News)

Secondo FootballTransfers gli Spurs starebbero seguendo l'azzurro fin dallo scorso gennaio (Diretta)

Il rinnovo contrattuale è un problema: la scadenza 2025 non lascia dormire sonni tranquilli ai bianconeri che non vogliono correre in nessun modo il rischio di poterlo perdere a parametro zero. Chiesa vola dal grande ex, il futuro di Federico è sempre più lontano dalla Juventus. (JuveLive)