Maltempo: a Savona allagato sottopasso tra via Stalindrado e via Nizza, caduti due alberi alle Trincee

Maltempo: a Savona allagato sottopasso tra via Stalindrado e via Nizza, caduti due alberi alle Trincee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
IVG.it INTERNO

Savona. Ancora disagi per il maltempo a Savona con alberi caduti e allagamenti. Nei giardini di via delle Trincee sono caduti due alberi e uno dei due ha colpito un lampione della luce danneggiandolo. I due pini hanno invaso il marciapiede e la zona è stata delimitata dalla polizia locale. Il sottopasso tra via Stalingrado e via Nizza si è allagato ed è stato chiuso temporaneamente al traffico. Dalle 9 di questa mattina è scattata l'allerta arancione che nella zona B (levante savonese) durerà fino a mezzanotte di questa sera. (IVG.it)

Su altri giornali

La città colpita da rovesci d'acqua e allagamenti (Corriere TV)

Non sono solo a Varazze e a Finale Ligure le famiglie che non possono rientrare nelle loro case a causa del maltempo. Ci sono almeno dieci persone a Varzi, frazione del Comune di Loano, che aspettano che la strada che porta verso il loro complesso abitativo non sia più un fiume. (Primocanale)

Le frane E' stata prolungata fino alle ore 8 di venerdì 18 ottobre su tutta la Liguria l'allerta arancione per rischio idrogeologico. Un'allerta che viene estesa anche nel Ponente della regione (zona A). (Primocanale)

Loano, la strada verso casa diventa un fiume. L'appello: "Non dimenticateci"

AGTW Dopo la forte ondata di maltempo che nelle scorse ore ha colpito la Liguria il porto di Varazze - nel savonese - è pieno di fango e detriti accumulati per via della pioggia, come mostrano le immagini dal drone. (La Stampa)

Non cambia la complessità dello scenario meteo sulla nostra regione, che ancora per due giorni sarà al centro di fenomeni potenzialmente molto intensi ma impossibili da dettagliare con la precisione che tutti vorremmo. (IVG.it)

Fonte: getty-images A causa dell'ondata di maltempo che ha colpito diverse regioni italiane, il 17 ottobre molte scuole resteranno chiuse. Le condizioni meteorologiche avverse, con piogge intense e rischio idrogeologico, hanno portato le autorità locali a disporre la chiusura degli istituti scolastici in diverse province. (Studenti.it)