Napoli, il 5 gennaio fissato un summit tra l'agente di Insigne e il Toronto: niente ultimatum
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ottobre il club nordamericano aveva provato a sondare il terreno per avere il giocatore a disposizione già da gennaio, ma il capitano azzurro ha sempre rinviato ogni decisione a fine stagione, stessa cosa fatta negli ultimi giorni.
Adesso c'è la sfida contro la Juventus nel mirino, poi forse si tornerà a parlare del futuro
Napoli, il 5 gennaio fissato un summit tra l'agente di Insigne e il Toronto: niente ultimatum. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese. Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. (Napoli Magazine)
Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. (Il Napoli Online)
Lorenzo Insigne e Domenico Criscito potrebbero presto prendere un volo per Toronto e salutare l’Italia per sempre. il giocatore vuole prima condurre il suo Genoa alla salvezza (Calcio In Pillole)
Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento. Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. (Bluewin)
Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. (IamNaples.it)