IL ROMA - Futuro Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ben 11,5 milioni di euro netti a stagione
uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso.
Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club.
Il manager Vincenzo Pisacane si è limitato a dire al suo assistito quali erano le scelte della società. (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
La telenovela di questo fine 2021 è certamente quella che riguarda Lorenzo Insigne e il Toronto. Infatti, per metà della prossima settimana, il Toronto spera di ricevere ulteriori informazioni. (Spazio Napoli)
Lorenzo potrebbe anche partire subito, dipenderà da lui accettare o meno questa offerta faraonica. il giocatore vuole prima condurre il suo Genoa alla salvezza (Calcio In Pillole)
Ormai l'accordo è ad un passo Fa chiarezza l'edizione odierna del quotidiano Roma, gli 11,5 milioni offerti al capitano per i prossimi cinque anni sono netti, non lordi, e il club canadese va avanti verso la firma del capitano del Napoli. (Tutto Napoli)
Nell’incontro programmato tra Insigne e i dirigenti del Toronto, attesi in Italia il 3 gennaio, il Magnifico leggerà l’offerta che gli verrà prospettata dai canadesi. Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. (Il Napoli Online)
Il capitano azzurro sembra aver deciso di accettare l’offerta monstre del club canadese e nei prossimi giorni è in programma un summit tra il suo agente e alcuni emissari del Toronto per chiudere la trattativa. (Spazio Napoli)