GAZZETTA - Prima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio.
Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno.
Prima della Befana potrebbe esserci un summit a Roma tra il suo agente, Pisacane, e gli emissari del club canadese (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il capitano azzurro sembra aver deciso di accettare l’offerta monstre del club canadese e nei prossimi giorni è in programma un summit tra il suo agente e alcuni emissari del Toronto per chiudere la trattativa. (Spazio Napoli)
I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit. Ormai l'accordo è ad un passo (Tutto Napoli)
Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. Tuttosport affronta l’argomento dell’ addio di Insigne al Napoli. (Il Napoli Online)
Mercoledì 5 gennaio, il giorno prima di Juve-Napoli, dovrebbe esserci un incontro tra alcuni emissari del club canadese e Vincenzo Pisacane, agente di Insigne. Infatti, per metà della prossima settimana, il Toronto spera di ricevere ulteriori informazioni. (Spazio Napoli)
il giocatore vuole prima condurre il suo Genoa alla salvezza Offerta faraonica per l'azzurro che potrebbe partire subito. (Calcio In Pillole)
Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)