Retroscena CdS - Insigne ha rilanciato sull'offerta Napoli, ma ADL ha 'chiuso ogni discorso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IamNaples.it SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport il giocatore dinanzi all’offerta azzurra di 3.5 più 1 milione difficile da raggiungere aveva chiuso all’aumento e richiesto lo stesso ingaggio attuale per prolungare (5 milioni di euro).

Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione.

Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo

(IamNaples.it)

Su altre fonti

I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit. Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto. (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli? Il Toronto FC è interessato non solo ad uno ma bensì a due freschi campioni europei. (Bluewin)

Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Tuttosport affronta l’argomento dell’ addio di Insigne al Napoli (Il Napoli Online)

uturo Insigne, il Toronto è stato il più convincente a livello economico. Il Roma analizza la questione Lorenzo Insigne e la trattativa che prosegue con il Toronto: "Giocare sporco con Lorenzo Insigne non è il caso. (Napoli Magazine)

Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)

Insigne riflette sulla ricca proposta da 15 milioni all'anno, bonus compresi, fino al 2026, con opzione per un altro anno. rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. (Napoli Magazine)