Conte-Napoli, quattro nomi da cui ripartire dopo una stagione da dimenticare: Rrahmani resta, Natan in prestito

Conte-Napoli, quattro nomi da cui ripartire dopo una stagione da dimenticare: Rrahmani resta, Natan in prestito
Altri dettagli:
Napolipiu.com SPORT

Il nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha delineato le basi da cui ripartire dopo una stagione deludente come quella dello scorso anno. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte ha preso le redini del Napoli con fermezza, delineando chiaramente la sua visione per la squadra partenopea. Durante la sua conferenza stampa di presentazione, il tecnico leccese ha fissato le sue priorità per la prossima stagione, nominando quattro giocatori considerati incedibili. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Bruxelles – Agenda strategica, difesa e suo finanziamento, e poi rinnovo dei vertici istituzionali. Tutti temi delicati, sensibili, potenzialmente esplosivi per un’Unione europea che vuole evitare strappi. (EuNews)

La ragazza deve, in tempi brevi, sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia con un alto rischio di perdere la funzionalità ovarica e il professore Muzii insieme al suo team ha valutato di effettuare un intervento prelevando del tessuto ovarico e procedendo al sua conservazione mediante il freddo, prevedendo così la possibilità di trapiantarlo sulla paziente quando sarà superata la fase più complessa del percorso oncologico. (Frosinone News)

In casa Napoli si sta riflettendo per il futuro di alcuni calciatori. Tra questi, sono presenti anche Leo Ostigard e Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vertice Ue, ecco tutte le decisioni cruciali che dovranno prendere i leader dei 27

Sarà un tavolo decisamente ricco, almeno metaforicamente, quello imbandito di fronte ai leader dei Ventisette, che si riuniranno a Bruxelles alla fine di questa settimana per un vertice formale che in molti si augurano sia meno inconcludente di quello di metà giugno. (EuropaToday)

"Se volete difendere la democrazia, allora rispettate il risultato di 180 milioni di elettori e votate per Ursula von der Leyen: questo è il mio messaggio". Lo afferma il presidente e capogruppo del Ppe Manfred Weber in una intervista al Corriere della Sera. (L'HuffPost)

Bruxelles, 26 giu. Lo spiega il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel, nella sua lettera di convocazione ai leader dei Ventisette.Tre sono le decisioni particolarmente importanti attese da questo vertice, secondo quanto ha indicato lo stesso Michel: ‘In primo luogo, adotteremo l’Agenda strategica. (Agenzia askanews)