Frosinone – I concerti del Refice, domani al Conservatorio in scena “Contrasti”

Frosinone – I concerti del Refice, domani al Conservatorio in scena “Contrasti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Domani, giovedì 10 ottobre, presso l’Auditorium Daniele Paris del Conservatorio di Frosinone in viale Michelangelo, con ingresso libero, a partire dalle ore 18:30, si terrà un nuovo concerto della prestigiosa stagione autunnale dedicato al trio Violino, Clarinetto e Pianoforte con l’esecuzione dei grandi capisaldi del repertorio di questa peculiare formazione capace di intrecci timbrici particolarmente fascinosi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

di Mola di Bari-Rutigliano-Noicattaro, in collaborazione con l' Ambito n 11, il DSS n 11, il Terzo Settore che si occupa di Riabilitazione Psichiatrica, e in collaborazione con associazioni quali l' UTE e LEO, presenterà presso il parco Comunale del Comune di Noicattaro, dalle ore 17 alle 21, una manifestazione frutto di una collaborazione trasversale : infatti, ai laboratori che si sono svolti durante tutto l' anno presso la sede del CSM Area 5, hanno partecipato vari utenti provenienti da diverse strutture residenziali e semiresidenziali psichiatriche e utenti non inseriti in comunità. (Puglia Salute)

In occasione della Giornata mondiale della Salute Mentale, che si celebra il 10 ottobre 2024, l'unità operativa di Salute Mentale dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino... (Virgilio)

Ciò significa a livello planetario "il diritto all’acqua potabile sicura, all’aria pulita e alla buona alimentazione; ad alloggi di qualità e a condizioni lavorative e ambientali sicure". Le associazioni dei Club Alcologici Territoriali di Grosseto partecipano alle iniziative della Giornata Mondiale della Salute Mentale, indetta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità come avviene dal 1992. (LA NAZIONE)

Perché alcuni palazzi di Milano si illumineranno di verde

Il 10 ottobre 2024 in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale l’ASL di Avellino, diretta da Mario Nicola Vittorio Ferrante, insieme al Dipartimento di Salute Mentale di Avellino incontra presso il Complesso monumentale ex Carcere borbonico di Avellino le istituzioni, le associazioni e le società civile con l’obiettivo di raccogliere i nuovi bisogni di salute al fine di programmare risposte adeguate, aumentare la consapevolezza e combattere lo stigma e la difficoltà nel chiedere aiuto. (Orticalab)

Di Redazione | 9 Ottobre 2024 alle 10:00 (RadioSienaTv)

L'iniziativa è partita con un appello di Progetto Itaca, una fondazione milanese che, da 25 anni, si occupa di questo tema. Un faro (verde) sulla salute mentale. (MilanoToday.it)