Can Yaman è “Il turco”, da oggi l’anteprima della serie su Mediaset Infinity

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Dopo l'ispettore Francesco Demir in Viola come il mare Can Yaman diventa un cavaliere ottomano. Anzi, Il turco, la star della miniserie disponibile da oggi in streaming in anteprima su Mediaset Infinity con i primi 10 minuti. Le prime due puntate (6 in totale realizzate da Ay Yapim con distribuzione (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Chi sta fremendo per l'arrivo de Il Turco su Mediaset sta anche assediando i social nella speranza di sapere come mai l'anteprima streaming promessa non è ancora arrivata. Ebbene, Canale 5 ha positicipato la messa in onda della serie con Can Yaman, spostando più in là nel tempo, di conseguenza, tutti i contenuti in streaming, anteprima compresa. (Movieplayer)

Can Yaman è pronto a conquistare il pubblico con “El Turco”, nel ruolo di Hasan Balaban, un giannizzero ottomano fuggito dalla condanna a morte dopo il secondo assedio di Vienna nel 1683. La serie tv andrà in onda su Canale 5 giovedì 27 e venerdì 28 marzo. (Quotidiano del Sud)

Dopo l'annuncio dello slittamento de El Turco su Canale 5, Can Yaman critica ferocemente Mediaset sul suo account Instagram, ecco cosa ha scritto. News VIP (ComingSoon.it)

Can Yaman ha espresso tutto il suo disappunto su Instagram riguardo al rinvio della sua nuova serie Il Turco, inizialmente previsto da Mediaset a marzo e poi spostato al prossimo aprile 2025. Al suo posto in quelle date, andrà in onda una puntata speciale di "Avanti un altro! By Night". (leggo.it)

Ferito e condannato a morte, è proprio nel villaggio delle Alpi italiane che trova rifugio. Qui la popolazione lo guarda con diffidenza, ad eccezione di Gloria (Greta Ferro) che, considerata una strega, lo accoglie e lo cura. (Sky Tg24 )

Mediaset cambia di nuovo le carte in tavola e posticipa, ancora, la trasmissione in Italia de Il Turco, la serie tv con protagonisti Can Yaman e Greta Ferro (qui la nostra intervista) tanto attesa soprattutto dai fan dell'attore di Istanbul classe 1989, diventato una star internazionale grazie al fenomeno dizi sempre più dilagante anche in Italia. (Elle)