Superenalotto, che cosa ci racconta l’ultimo 6 milionario

Superenalotto, che cosa ci racconta l’ultimo 6 milionario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre euro, sei cifre giocate, quasi 90 milioni di euro. Sono i numeri dell’ultima vincita da capogiro al Superenalotto. La schedina vincente è stata giocata a Riva del Garda, è la seconda vincita con sei punti del 2024. Dalla sua nascita, nel 1997, il concorso a premi targato Sisal ha assegnato 116 jackpot. È uno dei giochi d’azzardo più popolari in Italia, forse per la sua capacità di intercettare la sfera del sogno. (Vita)

Ne parlano anche altre testate

È bastata una giocata di soli tre euro. Tanto è stata pagata la schedina che è valsa, ieri sera, i quasi 90 milioni (89.221.270 euro per la precisione) del «sei» centrato al Superenalotto. La schedina vincente è stata acquistata in una tabaccheria di Riva del Garda, in provincia di Trento. (il Giornale)

È lui il titolare della edicola tabaccheria più fortunata d'Italia, probabilmente una delle più fortunate del mondo se è vero che si chiama «Fortuna» e che è stato giocato proprio lì, sul bancone del negozio di viale dei Tigli al civico 36, il «6» che ieri sera al SuperEnalotto ha vinto col Jackpot 89,2 milioni di euro. (l'Adige)

Il nome della tabaccheria di Riva del Garda già faceva presagire che un giorno o l’altro qualcuno avrebbe fatto il colpaccio, ma ieri al punto vendita Sisal «Fortuna» di viale Tigli si è superata ogni aspettativa: un 6 al Superenalotto con una schedina da 3 euro che la Dea bendata ha trasformato in un assegnone da quasi 90 milioni (89.221.270 euro, per la precisione). (La Stampa)

Superenalotto: piovono quasi 90 milioni a Riva del Garda con una schedina vincente

Jolly 14. Non poteva avere un nome più azzeccato la tabaccheria di viale dei Tigli a Riva del Garda nella quale è stata giocata la schedina da 3 euro che realizzato un 6 facendo vincere ben 89,2 milioni di euro al Superenalotto (Il T Quotidiano)

È stato centrato a Riva del Garda con una schedina da 3 euro il «6» di oggi da quasi 90 milioni del SuperEnalotto. L'ultimo «6» da 101,5 milioni di euro è stato centrato a Napoli (Na) il 10 maggio 2024 con una schedina da 2 euro. (Corriere della Sera)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)