Roma-Lazio: sequestrati coltelli e mazze prima del derby, Daspo a ultrà biancoceleste

Roma-Lazio: sequestrati coltelli e mazze prima del derby, Daspo a ultrà biancoceleste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sport Mediaset INTERNO

Sequestrati coltelli, lance, spranghe e bombe carta a entrambi i gruppi ultras nei servizi preventivi in vista del derby tra Roma e Lazio. Durante le attività di bonifica sono stati trovati e sequestrati - su entrambi i fronti delle tifoserie ultras - numerosi oggetti atti a offendere e contundenti. Tra questi aste in plastica modificate con punte metalliche taglienti, coltelli da cucina, mazze da baseball, mazze di legno, alcune delle quali anche abbinate a botti a elevato potenziale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

A poche ore dal derby tra Roma e Lazio, nella Capitale sale la tensione. (Sky Tg24 )

Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio Già diverse ore prima di Roma-Lazio nella Capitale è salita la tensione. L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. (AreaNapoli.it)

"La magnifica ossessione. Inizia il collegamento con l’Olimpico per il commento di Roma-Lazio e la ridondante retorica del telecronista che, giustamente, fa il proprio lavoro infarcendo di pathos il racconto, viene coperta dai cori “OdioNapoli”. (CalcioNapoli1926.it)

Derby della Capitale: agenti usano gli idranti contro i tifosi della Roma

Dopo l'ingresso all'interno dello stadio dei gruppi riconducibili... Evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio Olimpico dov'è iniziato l'afflusso per il derby di stasera. (Virgilio)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nel pomeriggio i primi idranti usati dalle forze dell'ordine contro i tifosi della Roma, radunati come da tradizione sotto l'obelisco. Clima di tensione all'Olimpico dove è atteso per questa sera (5 gennaio) il match più a rischio della stagione, il derby Roma-Lazio (la Repubblica)