Roma - Lazio, caos prima di derby: auto a fuoco, armi sequestrate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio in programma allo stadio Olimpico oggi domenica 5 gennaio 2025. Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
A cura di Alessia Rabbai 1 (Fanpage.it)
L’immagine raccapricciante ha fatto il giro del web senza che alcuna autorità abbia commentato l’accaduto. Un vergognoso striscione a carattere antisemita è apparso nella serata di ieri sulla tangenziale all’altezza di via di Boccea. (Labaro Viola)
Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio Già diverse ore prima di Roma-Lazio nella Capitale è salita la tensione. L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. (AreaNapoli.it)
Circa 300 tifosi di Roma e Lazio, infatti, hanno provato ad avvicinarsi nella zona “nemica” per cercare il contatto. I primi segnali sono arrivati da piazzale ponte Milvio e nei pressi del bar River sul Lungotevere. (La Gazzetta dello Sport)
A poche ore dal derby tra Roma e Lazio, nella Capitale sale la tensione. (Sky Tg24 )
In campo duemila agenti delle forze dell’ordine terranno sotto osservazione le due tifoserie. Clima surriscaldato nella Capitale per il primo derby della stagione che si giocherà stasera, match valido per la 19esima giornata di Serie A. (Zoom24.it)