Omicidio a Bergamo, parla un amico della vittima

Omicidio a Bergamo, parla un amico della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Andava a scuola la mattina e al pomeriggio veniva qui a lavorare", ha detto un amico della vittima, che si chiamava Mamadi Tunkara ed era originario del Gambia ed era il responsabile della sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi. Stava arrivando in bici al supermercato per iniziare il turno di lavoro: all'altezza del passaggio Pierantonio Cividini, e' stato spintonato da un uomo di colore sui 40/45 anni. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. “Lo ha aspettato nel passaggio, lo ha spinto e lo ha buttato giù. (LAPRESSE)

Bergamo – Un addetto alla sicurezza di un supermercato è stato ucciso a coltellate in pieno centro al culmine di una lite. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il delitto si è consumato al piano seminterrato dell’edificio che ospita diversi negozi. (Frosinone News)

Corriere Tv / CorriereTv Su una lettera hanno scritto: «Grazie per i tuoi sorrisi incondizionati, rimarranno nei nostri cuori e nei nostri ricordi sempre. Ti vogliamo un bene infinito» (Corriere TV)

Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro

L'addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo, è stato ucciso oggi pomeriggio (3 gennaio 2025) a coltellate, in strada. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La vittima è un uomo di colore di circa quarant’anni raggiunto da diverse coltellate al culmine di una lite con un altro uomo, pare anch’esso extracomunitario, che si è poi dato alla fuga ed è ora ricercato dalla polizia di Stato. (IL GIORNO)

Bergamo, 36enne ucciso in pieno centro (L'Eco di Bergamo)