Omicidio di via Tiraboschi, le immagini del presunto assassino in fuga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. Il video è stato girato con un telefono cellulare alle 15,19: un orario compatibile con quanto successo venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, dove alle 15,20 è stato registrato dal 118 l'intervento per un'aggressione con arma bianca ai danni di Mamadi Tunkara, 36 anni, addetto alla sicurezza del Carrefour, morto poco dopo. Le immagini sono state girate da alcuni residenti di via Ghislanzoni, a poche decine di metri di distanza dal luogo in cui si è consumato l'omicidio. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
C’è lo scenario del regolamento di conti maturato nel mondo dello spaccio a “incorniciare” l’ennesimo fatto di sangue accaduto nella Bergamasca, questa volta nel cuore del capoluogo. – Accoltellato a morte alle tre e mezza del pomeriggio di oggi nella centralissima via Tiraboschi, zona Porta Nuova, all’interno della galleria coperta del Passaggio Antonio Cividini”. (IL GIORNO)
Il delitto è avvenuto in via Tiraboschi nei pressi del Carrefour dove la vittima, un 40enne, lavorava. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il delitto si è consumato al piano seminterrato dell’edificio che ospita diversi negozi. (Frosinone News)
Vittima un 40enne responsabile della sicurezza dell'attività commerciale - Assassino in fuga, la polizia sulle sue tracce Bergamo – Uomo accoltellato a morte davanti un supermercato uni pieno centro. (Tuscia Web)
Bergamo, vigilante ucciso: la disperazione di un parente sul luogo del delitto (La Stampa)
A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull’omicidio di Mamadi Tunkara, l’uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. Il soggetto ha capito, ha urlato ‘aiuto aiuto’ ma purtroppo… E’ stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un’aggressione vera e propria”. (LAPRESSE)
"Andava a scuola la mattina e al pomeriggio veniva qui a lavorare", ha detto un amico della vittima, che si chiamava Mamadi Tunkara ed era originario del Gambia ed era il responsabile della sicurezza del supermercato Carrefour di via Tiraboschi (Tiscali Notizie)